Ultim’ora/FLASH: sinistro stradale in centro. Centauro monopolitano finisce al Pronto Soccorso

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 16:29

Rilievi di rito effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monopoli

Un centauro monopolitano 46enne è stato tempestivamente soccorso dai sanitari del 118 giunti in ambulanza e successivamente trasferito in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli per ulteriori accertamenti, a seguito del trauma alla mano ed al polso sinistro, oltre che al bacino, riportato nel sinistro stradale, che si è verificato intorno alle 12:45 di quest’oggi (15 gennaio 2015) in via Chiantera, nei pressi del rondò, coinvolgendo tre mezzi: una Vespa, un’Audi ed una Skoda.
Sul posto, mentre gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno regolato il traffico veicolare, che inevitabilmente ha subito rallentamenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monopoli hanno provveduto ad effettuare i rilievi di rito, volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto considerate le discordanti versioni fornite dai conducenti.

Per cause ancora da accertare, infatti, mentre la Skoda guidata da un 56enne ostunese era ferma al dare precedenza a ridosso della rotatoria, la Vespa condotta dal monopolitano in direzione stadio e l’Audi con alla guida un 28enne fasanese, che da via Vecchia Sant’Antonio aveva svoltato per via Chiantera, si sono improvvisamente cozzati.
A seguito dell’impatto, il ciclomotore ha finito la sua corsa incastrandosi contro lo pneumatico posteriore sinistro della Skoda.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.