mostra di pittura gianni comes ss pietro e paolo chiesa  (36)Mercoledì, ore 12:35

Appuntamento a venerdì 16 gennaio 2015 all’interno della Chiesa dei SS. Pietro e Paolo alle ore 18:30

Il “primato” del Regno delle Due Sicilie – Postfazioni di Alessandro Barbero e Gianfranco Liberati (Capone Editore – 2014) è il titolo del libro che, venerdì 16 gennaio 2015, sarà presentato all’interno della Chiesa dei SS. Pietro e Paolo alle ore 18:30 alla presenza dell’autore Josè Mottola.

L’evento è organizzato dalla città di Monopoli in collaborazione con il Presidio del Libro e l’IISS “Galileo Galilei” di Monopoli, nonché con i Lions Club di Noci, Trulli e Grotte e prevederà una relazione di Gianfranco Liberati (già docente nell’Università “A. Moro” di Bari), al termine del saluto rivolto dal Sindaco Emilio Romani, dal Consigliere Delegato alla Cultura Giorgio Spada, dal vicario zonale di Monopoli nella Diocesi Conversano-Monopoli don Giovanni Intini, del Presidente “Lions Club” di Noci, Trulli e Grotte Domenico Matarrese e del Dirigente Scolastico del Polo Liceale prof. Martino Cazzorla.

Il docente nell’Università di Foggia Domenico Cofano, invece, si occuperà del coordinamento.

 

IMG_20150114_122755

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.