VIDEO – Droga e armi: un arresto

Martedì, ore 07:50

Questo slideshow richiede JavaScript.

Erano andati all’interno della sua abitazione per ricercare droga e invece vi hanno trovato armi e munizioni. È accaduto ad Altamura, dove i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bari hanno scoperto in possesso di un insospettabile 35enne ben: 1 kg di cocaina pura, ½ kg di hashish, sostanza da taglio e materiale utile al confezionamento delle dosi, due revolver 357 Magnum, una di fabbricazione serba ed una statunitense, un revolver cal. 38 special di fabbricazione ceca (tutte cariche, ciascuna con sei proiettili), un fucile cal. 12 a canne mozze di fabbricazione francese, una balestra dotata di mirino di cannocchiale di precisione, nonché 13 petardi illegali, un rilevatore di microspie, oltre 200 munizioni di vario calibro e 3.500 euro in banconote di vario taglio.

Sulle armi perfettamente conservate e lubrificate sono in corso gli accertamenti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo Carabinieri di Bari, per chiarire se siano state già usate in episodi criminosi.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere del capoluogo pugliese.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.