Lotteria di beneficenza “NataleIN”: i 107 premiati

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 00:51

L’organizzazione esprime grande soddisfazione per la riuscita della seconda edizione

L’estrazione dei numeri vincenti della Lotteria “Natale IN” è avvenuta domenica scorsa all’interno della Mensa Sociale di Monopoli.

Ben 107 premi sono stati messi in palio per la seconda edizione della lotteria di beneficenza, egregiamente organizzata dall’Agenzia Effetti Collaterali” in collaborazione con l’U.N.I.T.A.L.S.I. di Monopoli, alla quale è stato donato un assegno di 600 euro raccolti grazie alla vendita dei biglietti.

Pochi sono stati i vincitori presenti al momento dell’estrazione e perciò l’organizzatrice Manuela Lenoci ha ricordato che da regolamento ci sono trenta giorni di tempo per il ritiro dei premi che, altrimenti, entreranno nelle disponibilità dei volontari dell’U.N.I.T.A.L.S.I..

Nonostante ciò, la serata si è rivelata occasione per trascorrere del tempo in compagnia e fare festa: un ricco buffet ha infatti atteso i numerosi intervenuti.

IMG-20150113-WA0004


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.