Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 10:10

Si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118

Questa mattina, un anziano è stato investito, intorno alle ore 09:00, in Piazza Vittorio Emanuele II dal conducente di unun’autovettura.

Per cause al vaglio degli agenti del locale Comando di Polizia Municipale, intervenuti in loco con una pattuglia e l’Ufficio Mobile per effettuare i rilievi di rito, l’uomo di mezza età alla guida del veicolo – che percorreva l’anello stradale del Borgo – avrebbe travolto il 74enne, il quale pare stesse attraversando sulle strisce pedonali per raggiungere Corso Umberto.

Alcuni testimoni hanno raccontato di come abbiano aiutato la vittima – sembrerebbe a seguito dell’impatto che sia stato catapultato contro il parabrezza del mezzo – a rimanere cosciente, rivolgendogli la parola in attesa dei tardivi soccorsi dei sanitari del 118 (l’ambulanza pare fosse impegnata in un’emergenza nella vicina Polignano a Mare), che hanno considerato necessario il trasporto presso l’ospedale “San Giacomo” di Monopoli per sottoporre l’uomo ad ulteriori accertamenti.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.