Lunedì, ore 15:02

Presentazione in programma per lunedì 19 gennaio alle ore 11 nella sala riunioni

Lunedì 19 gennaio alle ore 11 nella sala riunioni del Comune di Monopoli sarà presentato alla città il  progetto di educazione alla salute “Salute per tutti”, rivolto agli studenti di Monopoli e promosso dall’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale” d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, la Consulta degli Studenti della Provincia di Bari, la Diocesi Conversano-Monopoli, le ACLI Puglia e la Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Interverranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Perricci, l’Assessore allo SportGiuseppe Campanelli e il Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale  “La città che sale” dott. Emilio Nacci

Il Progetto, totalmente gratuito, si propone come obiettivo la promozione della salute e dello sport e coinvolgerà durante l’anno scolastico in corso circa 5.000 studenti.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.