Domenica, ore 00:16

Vittoria contro la Magic Galatina

L’Ap inizia bene il 2015 con la vittoria di 98 a 72, conquistata quest’oggi sul parquet del PalaIpsiam di Monopoli contro la Magic Galatina, nella penultima partita di andata di Serie D di basket maschile.

«Abbiamo stentato un po’ all’inizio – commenta Coach Massimo Morè nei commenti post-gara – poca difesa e abbiamo perso dei palloni importanti che hanno dato troppo margine al Galatina».

La situazione è però presto mutata, riportando i giocatori sulla retta via: «Dobbiamo imparare a condurre la partita come abbiamo giocato negli ultimi due quarti, con la stessa determinazione e precisione – prosegue – L’anno è iniziato con alcune assenze: Giovanni Lamanna fuori per influenza e Pietro Gentile, che si è infortunato durante un allenamento:  dovrebbe tornare per l’ultima di campionato – tuttavia, ha infine concluso – Sono molto contento dell’arrivo di Gaetano Dimola, lo conosco e oggi l’ho inserito alla fine ma pian piano rientrerà in forma e si allineerà al gioco».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.