Giovedì, ore 23:38
Le decisioni del Giudice Sportivo

Se Antonio Lubrano dovrà scontare la squalifica per una gara per doppia ammonizione, Carlo Zizzi, invece, dovrà farlo per recidiva in ammonizione IV Infr.

Mentre ordina la trasmissione degli atti al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti per gli accertamenti di competenza in merito al reclamo proposto dalla società sportiva Monopoli 1966 avverso l’esito della gara Bisceglie vs Monopoli del 7 dicembre scorso e ritenendosi preliminare alla delibera sul reclamo la questione relativa alla posizione di tesseramento, al momento della gara, del calciatore PELLECCHIA SAVERIO, della società Bisceglie, nel Comunicato Ufficiale n.71 del 7 gennaio 2015, il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dai Sostituti Avv. Giacomo Scicolone, Avv. Fabio Pennisi, Avv. Aniello Merone, con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Marco Tosini e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 7 gennaio 2015 ha adottato una giornata a Lubrano e Zizzi.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.