La città di Monopoli ha ospitato don Damiano Fiume

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Giovedì, ore 22:46

Il Vicario parrocchiale presso la Parrocchia S. Maria Stella dell’Evangelizzazione a Roma ha presentato il suo libro

“Sulla strada di Gerusalemme, percorsi dell’anima alla sequela di Gesù” è il titolo del libro che, questa sera, è stato presentato da don Damiano Fiume di origini monopolitane all’interno del Museo Diocesano di Monopoli, alla presenza del parroco della Basilica Cattedrale “Maria SS. della Madia” don Giovanni Intini e dell’ex rettore don Vincenzo Muolo.

Si tratta del racconto di un percorso cristologico, liturgico e antropologico, svolto in relazione al cammino di unità interiore di ogni uomo, introdotto da Giacomo Ferrarese, onorato della possibilità di moderare la presentazione del libro di un amico e giovane sacerdote monopolitano consacrato da Papa Benedetto XVI e che ora svolge la sua vita pastorale a Roma: difatti, “Don Damiano vive a Roma ed è stato ordinato sacerdote il 7 maggio 2006 nella Basilica di S. Pietro a Roma da Papa Benedetto XVI. Ha conseguito il titolo di Baccellierato in Filosofia presso la Pontificia Università Lateranense nel 2002 e di Baccalaureato in Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana nel 2005. Attualmente é Vicario parrocchiale presso la Parrocchia S. Maria Stella dell’Evangelizzazione a Roma”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.