Brusco scontro in pieno centro a Monopoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

Martedì, ore 18:27

Nessun ferito

 

Un brusco scontro tra due autovetture è avvenuto verso le 14 di quest’oggi (6 gennaio 2015), all’incrocio tra le vie Magenta e Barone Ghezzi.

Difatti, la fretta è sempre una cattiva consigliera durante le ore poco trafficate: complice la velocità sostenuta, verosimilmente per una mancata precedenza, mentre l’Alfa Romeo con a bordo una coppia di Ginosa Marina (che procedeva in direzione della Stazione Ferroviaria di Monopoli) in seguito all’impatto – per via della pendenza dell’asfalto – è “schizzata” all’indietro, la Ford C-MAX, condotta da un monopolitano su via Ghezzi, si è fermata qualche metro più avanti, fortunatamente senza finire sul muro perimetrale dell’antica casa cantoniera ferroviaria.

Tutti gli occupanti sono rimasti illesi, al contrario della carrozzeria di entrambi i mezzi che ne è uscita piuttosto danneggiata.

Nonostante ciò, i conducenti hanno deciso di sbrigarsela da soli, senza allertare le forze dell’ordine, compilando un semplice CID.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.