Famiglia in festa in contrada Sicarico

FamigliaINFestaVenerdì, ore 00:18

Appuntamento a sabato 03 gennaio 2015 presso il piazzale della Casa Canonica

E’ stata rimandata a causa delle avverse condizioni meteo, la seconda edizione di “Famiglia in festa” che si terrà sabato 3 gennaio 2015 presso il piazzale della Casa Canonica in parrocchia Sacra Famiglia in contrada Sicarico, in agro di Monopoli.

L’iniziativa, dopo il successo dell’esordio nel 2013, è stata fortemente voluta in comunione dal Circolo Anspi Sacra Famiglia e dal Comitato Festa della Parrocchia, con l’obiettivo di celebrare il valore fondamentale nella famiglia anche al giorno d’oggi, nonostante le difficoltà (sociali, economiche, interiori) che ogni nucleo familiare è chiamato ad affrontare.

Programma:

– dalle 18.30: degustazione di panino con la salsiccia, patatine fritte, pettole, fumante vin brulè e dolci tipici natalizi, in compagnia degli Artisti di Strada di “A SUD DI MACONDO” (giocolieri, trampoliere, bolle di sapone e sculture di palloncini). La serata sarà allietata inoltre dalla streetband VAGABAND e dall’estrazione dei biglietti della LOTTERIA IN FAMIGLIA.

L’intera comunità parrocchiale invita la cittadinanza per una giornata di festa, solidarietà e celebrazione del valore fondamentale della famiglia!


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.