Droga: giovani sotto tiro di attività info-investigative a Monopoli

Venerdì, ore 12:12

Gli agenti del locale Commissariato di P.S. hanno sequestrato amministrativamente un grammo e mezzo di hashish

Nel limite del possibile a causa dell’impraticabilità della viabilità cittadina, oltre all’attività di pubblico soccorso e all’assistenza agli automobilisti con la collaborazione preziosa del locale Comando di Polizia Municipale e della ditta Pisani per quanto riguarda la rimozione del palo della pubblica illuminazione in bilico in Largo Portavecchia, nel primo pomeriggio di sabato scorso, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli, diretto dal Dirigente Vice-Questore Aggiunto dott. Fabio Caprio, hanno condotto un intervento nell’ottica della prevenzione del consumo di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito delle costanti attività info-investigative in atto verso le nuove generazioni per contenere, limitare, prevenire e reprimere il consumo di sostanze stupefacenti, infatti, intorno alle 16:30, una Fiat Punto bianca vecchio modello con tre giovani a bordo è stata individuata in via Marina del Mondo e, dopo un breve inseguimento, bloccata in via Pisonio.

Durante la perquisizione personale dei tre, uno dei due provenienti dalla cintura barese è stato ritrovato in possesso di un grammo e mezzo di hashish (sequestrato amministrativamente) e, considerato un quantitativo per l’uso personale è stato pertanto segnalato come illecito amministrativo alla Prefettura per le conseguenti sanzioni.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.