Ultim’ora: allagato il sottopasso dell’ospedale

Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì, ore 18:53

 

È interessato da infiltrazioni d’acqua

All’indomani del restyling, operato nel maggio scorso dagli studenti dell’IISS “Luigi Russo”, mentre compaiono le prime scritte, il sottopasso meglio conosciuto come quello dell’ospedale, che collega via Roma a Largo Vito Simone Veneziani, è interessato da alcune infiltrazioni d’acqua all’altezza dei binari.

Un’emergenza che auspichiamo possa rientrare nel più breve tempo possibile, prima che la prossima ondata di maltempo si abbatta sulla nostra città, provocando l’allagamento del sottopasso e l’impossibilità per i nostri concittadini di poterci accedere.

Come potete constatare dalle fotografie scattate, questa mattina, dalla nostra redazione di “The Monopoli Times”, infatti, è possibile vedere come, a seguito della bufera di neve del 31 dicembre scorso, mentre l’acqua continui a penetrare dal soffitto ed il pavimento sia bagnato, un neon si è fulminato.

 

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.