Strepitoso successo per il concerto “Natale nel Cuore”

Domenica, ore 15:47

L’iniziativa dell’AVIS “A. Menga” di Monopoli è alla sua sesta edizione

La chiesa di “Santa Maria degli Amalfitani” torna ad essere la suggestiva cornice che, ieri sera, ha ospitato la 6^ edizione di “Natale nel Cuore”.

Si tratta del concerto annuale, organizzato dall’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) Sezione Comunale “Angelo Menga” di Monopoli in collaborazione con New Centro Danze, il Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” ed il Coro “Le Piastrine Colorate”, diretto dalla voce solista Mariangela Lomascolo.

La serata è stata introdotta dalla narrazione di Annamaria Sardella, mentre tre ballerine hanno dato sfoggio del proprio talento esibendosi sul brano “Hiney Lo Yanum”, portando con sé un Bambinello, tra gli scoscianti applausi del numeroso pubblico accorso per l’occasione, tra cui si scorgevano il Vice-Sindaco Giuseppe Campanelli, il Capitano Giuseppe Campione della locale Compagnia dei Carabinieri, il parroco della Concattedrale “Maria SS. della Madia” don Giovanni Intini e don Carlo Semeraro.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.