Venerdì, ore 07:23

 

I Carabinieri della Stazione di Bari San Nicola hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Bari, si richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di A. M., 43enne barese, pregiudicato, già detenuto presso la casa circondariale di Bari.

All’uomo sono contestati due differenti episodi delittuosi. Il primo è uno scippo subito da una crocerista inglese 77enne che, lo scorso 15 settembre, durante una passeggiata turistica sul lungomare di Crollalanza, è stata avvicinata dal Milloni a bordo di una bicicletta e derubata della collana in oro del valore di circa 3000 Euro. Il secondo reato scoperto è una rapina consumata il 29 ottobre scorso nel borgo antico in danno di una turista veneziana 69enne derubata di una collana in oro, strappatale con violenza. Ad incastrare il pregiudicato barese, già noto alle forze dell’ordine, è stato il riconoscimento effettuato da una delle vittime e l’esame certosino delle immagini degli apparati di videosorveglianza cittadini, acquisite dai militari nel corso delle indagini che hanno consentito di riprendere integralmente la rapina ai danni della turista veneziana.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.