Se dovessimo immortalare la realtà circostante in un unico scatto, saremmo piuttosto critici; a maggior ragione per il ruolo di comunicatori che ricopriamo quotidianamente.

Tuttavia, speriamo francamente che questo Santo Natale possa farci lasciare alle spalle la negatività che caratterizza la nostra società per lasciare spazio ai nobili sentimenti: quelli della pace, dell’amicizia, dell’amore e della fratellanza.

La sfida più grande deve essere quella di parlare col cuore e non con l’arma dell’arroganza e dell’egoismo: donare senza pretendere di ricevere qualcosa in cambio, invece, deve diventare il nostro motivo di vita; una vita che va vissuta intensamente, con la promessa di non arrendersi mai e di superare gli ostacoli che quotidianamente ritroviamo sul nostro cammino, ma soprattutto con la mission di contribuire, nel nostro piccolo, a cambiare il mondo in positivo, utilizzando adeguatamente i mezzi che la tecnologia mette a nostra disposizione!

Con questi auspici, vi auguriamo calorosamente un Buon Natale, contraddistinto dalla serenità. Auguri!!!


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.