Nasce l’Unione delle Liste Civiche, Associazioni, Comitati e Movimenti

Martedì, ore 15:18

“Il Sole, il Mare, il Vento, la nostra Terra, ci danno tanto senza voler nulla in cambio” è lo slogan con il quale l’Unione delle Liste Civiche, Associazioni, Comitati e Movimenti” nasce a Monopoli per difendere la Regione Puglia dalla ricerca di idrocarburi.

Sabato prossimo (27 dicembre), infatti, alle ore 10:00 presso il Villaggio Cala Corvino è in programma l’evento “Costituente Civica per la Puglia”, Quali le priorità per la Puglia?.
“È giunto il momento di unire con spirito propositivo tutti coloro che – superando ogni barriera – vogliono per la Puglia e per i pugliesi la soluzione concreta delle stesse emergenze e delle stesse priorità – afferma Donato Cippone – Determineremo le scelte politiche e strategiche utili a tutto il territorio, anche in considerazione delle elezioni regionali Maggio 2015 con una “Lista Civica Regionale” e con il proprio “Candidato Presidente della Regione”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.