Martedì, ore 07:36

 

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari e della Compagnia di Bari Centro al termine di un servizio finalizzato alla lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in due distinte situazioni, quattro  persone ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di tre nigeriani, un 28enne, un 35enne e un 31enne residenti in un abitazione in pieno centro, sorpresi al termine di una perquisizione domiciliare, con 285 grammi di marijuana sottoposti a sequestro. Tratti in arresto i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.

Stessa sorte è toccata anche ad un 28enne barese già noto alle Forze dell’Ordine, trovato in possesso, al termine di una perquisizione personale e domiciliare di un panetto di 53 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Tratto in arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.