Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 23:28

Consegnato un assegno dall’importo di 1.415 euro

Per il settimo anno consecutivo, si rinsalda il legame solidale ormai indissolubile tra l’Inter Club “Sante Puteo” di Monopoli e l’“A.M.O.Puglia Onlus” sezione di Monopoli attraverso l’iniziativa a scopo benefico, legata alla consueta vendita delle Stelle di Natale.

Quest’anno, le Stelle di Natale vendute sono quasi trecento, fruttando un importo di ben 1.415 euro che, ieri sera, attraverso la consegna di un assegno, sono stati interamente devoluti dal sodalizio nerazzurro (da sempre sensibile al sociale) all’”A.M.O.Puglia Onlus” (l’Associazione (no-profit) Ammalati Oncologici).

Un risultato soddisfacente per l’Inter Club che ringrazia sentitamente tutte le persone che offrono la propria fiducia al sodalizio, ma allo stesso tempo contribuiscono attivamente alla causa “per aiutare gli ammalati gravi oncologici desiderosi di assistenza domiciliare, mediante l’eccellente servizio del personale specializzato, perché solo attraverso la solidarietà si possono raggiungere nobili obiettivi”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.