Club Remake all’Hyper Maxi Disco

Clicca per visualizzare l'evento
Clicca per visualizzare l’evento

Lunedì, ore 14:16

Appuntamento in programma per il 25 dicembre 2014 sulla SP 113 Monopoli-Alberobello

La direzione artistica dell’evento “Club Remake”, che si terrà il 25 dicembre prossimo presso l’Hyper Maxi Disco sulla Strada Provinciale 113 Monopoli-Alberobello, è affidata al noto monopolitano Max Luxuria.

«È un’altra delle mie passioni, quella di organizzare eventi di musica elettronica» ci spiega in un’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione di “The Monopoli Times”, lo stesso Direttore Artistico.

La serata vorrà essere un’occasione unica nel suo genere «anche se in Puglia esistono molte altre realtà di musica techno. Difatti, puntiamo a non essere un’imitazione della maggior parte dei club europei, ma bensì a riprendere le origini della musica elettronica dal sud Europa, come una macchina del tempo, tornando alle origini per prendersi per mano e viaggiare verso il futuro».

L’evento si tiene in quella che è una discoteca storica del nostro territorio, legata ad eventi di musica elettronica nella nostra Regione.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.