VIDEO – La luce della Pace da Betlemme a Monopoli

Domenica, ore 11:38

Ritorno delle associazioni “Scout”

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Lasciate aperte le porte a Cristo” e` l`appello che Papa Francesco rivolge ai fedeli durante l`Angelus, in prossimita` di questo imminente Santo Natale, all`indomani dell`esperienza di fede della comunita` parrocchiale della Chiesa del Sacro Cuore di Gesu` di Monopoli, guidata dal parroco don Michele Petruzzi.

Ieri sera, infatti, la luce della Pace da Betlemme e` arrivata a Monopoli: dalla stazione ferroviaria, guidata dalle note dei canti natalizi intonate dal M. Carlo Maria Clemente e dal M. Sergio Coletta, una nutrita delegazione dell`associazione Scout ha percorso via Fracanzano sino a raggiungere la chiesa, dove si e` tenuto un momento di preghiera per la pace, scandito da alcune letture e dalla deposizione di alcune lanterne accese sull`altare.

Al termine dell`intima preghiera, un breve concerto natalizio ha coinvolto i numerosi presenti grazie alla bravura dei due maestri, i quali hanno dimostrato di possedere una presenza scenica inaudita.

DSCN3941


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.