SS16: rapina al tir di generi alimentari. Autotrasportatore in ostaggio

Venerdì, ore 12:00

È accaduto stamane all’altezza di Polignano a Mare. Indagano i Carabinieri della Compagni di Monopoli

Alle prime luci dell’alba, questa mattina, sulla Strada Statale 16 all’altezza di Polignano a Mare, un autotrasportatore è stato rapinato da cinque individui armati e col volto travisato da un passamontagna.

Erano le 5:30 circa, quando all’uomo a bordo di un tir di generi alimentari, che viaggiava in direzione Brindisi, è stato intimato l’alt: bloccato da un’autovettura, l’autotrasportatore è stato fatto scendere e salire a bordo di quella che verosimilmente potrebbe trattarsi di una Lancia, mentre due dei cinque malfattori si sono messi alla guida del mezzo pesante.

Una volta accertato che il carico – che non è stato perciò asportato – non gli interessasse, i rapinatori hanno lasciato l’uomo ed il tir in località San Giovanni a Polignano a Mare, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monopoli l’hanno tempestivamente raggiunto.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.