Al via, il “Torneo di Natale Fmy – Memorial Piero Palmisano e Cristian Silecchia”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdì, ore 17:48

La conferenza stampa di presentazione della manifestazione

La terza edizione del “Torneo di Natale Fmy – Memorial Piero Palmisano e Cristian Silecchia”, che coinvolge scuole calcio pugliesi protagoniste del progetto Football Manager Young, è stata presentata, questa mattina, all’interno della Sala Consiliare “Ignazio Perricci” a Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico ed allo Sport Giuseppe Campanelli, dei rappresentanti delle massime istituzioni calcistiche e dell’Hellas Verona, partner del progetto.
La manifestazione, organizzata in partnership con la Soccer Team Monopoli, che ospita i giocatori di calcio A 11 allievi – giovanissimi – esordienti e di calcio A 7 pulcini sui campi del suggestivo centro di Cala Paradiso, sino a domani si terrà anche presso il Centro Sportivo “Tommaso Carrieri”.

Oltre mille sono i giovani calciatori partecipanti, in rappresentanza delle 23 scuole calcio pugliesi affiliate al progetto FMY.

Sono stati i Pulcini, alle 14:30, a rompere il ghiaccio sui campi di Cala Paradiso, nel torneo dedicato alla memoria di Piero Palmisano e Cristian Silecchia, due giovanissimi calciatori di Monopoli prematuramente scomparsi in un tragico incidente stradale.
Le altre categorie in gara, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, invece, si sono confrontate sul campo T. Carrieri, così come lo faranno anche nell’intera giornata di domani, sabato 20 dicembre.

Le finali si giocheranno sabato pomeriggio dalle 14:30, sui rispettivi campi delle varie categorie.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.