Sudestival (1)

Giovedì, ore 16:47

“Smetto quando voglio” (2014), diretto da Sydney Sibilia, è il film a sorpresa che, martedì scorso, è stato proiettato all’interno del Cinema Vittoria in occasione dell’aperitivo natalizio del SUDESTIVAL.

Dopo una degustazione di panettone e vino ed aver conosciuto il regista appulo-toscano Mario Recchia che, questa sera, proietterà il proprio film “L’ultimo volo del gabbiano” in anteprima nazionale, i numerosi ospiti in sala sono stati catturati dalla commedia, per certi versi anche esilarante, incentrata su due dei mali che più attanagliano la nostra società: la carenza occupazionale e la dipendenza dalla droga.

Difatti, dopo anni di studi e senza un lavoro, un brillante ricercatore universitario assieme ad altri ricercatori universitari si ritrova costretto a mettere su una banda ed a sfruttare, come meritano, le proprie conoscenze per la produzione di smart drugs da spacciare per guadagnarsi da vivere, nonostante la fidanzata fosse un’assistente sociale.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.