Proficua raccolta di giocattoli dell’A.N.A.S. di Monopoli

raccolta giocattoli anas  (1)Giovedì, ore 15:15

Entro l’Epifania saranno donati ai bambini meno abbienti. In programma, una Pesca di Beneficenza sino al 24 dicembre in via Sant’Angelo, 56

Una proficua raccolta di giocattoli si è rivelata quella svoltasi in prossimità del Santo Natale, nella mattinata di domenica scorsa in Piazza Vittorio Emanuele II, organizzata dall’A.N.A.S. Italia sede Zonale di Monopoli in favore dei bambini delle famiglie monopolitane più bisognose, cui saranno donati prima dell’Epifania.
«Siamo felici di aver raccolto tanti giocattoli per i bimbi meno fortunati – commenta il Presidente Anna Capra – che selezioneremo, sistemeremo e doneremo prima della Befana. Donare un sorriso è la nostra missione! Sono molto entusiasta di aver coinvolto, tra i nostri volontari, anche ragazzi del Polo Liceale, che hanno preso con entusiasmo questo percorso di volontariato, poiché si deve iniziare dalla giovane età a percepire che l’offrire il proprio tempo, l’entusiasmo a chi ha meno è un dovere civico e morale».

L’attività dell’A.N.A.S. di Monopoli, tuttavia, non si esaurisce qui quest’anno: difatti «dal 18 al 24 dicembre – spiega – siamo attivi con la Pesca di Beneficenza destinata sempre ai bambini. Presso la nostra sede – sita in via Sant’Angelo, 56 nel cuore del Centro Storico cittadino – vi aspettiamo sempre più numerosi, soprattutto in questo periodo di festività in cui dovremmo essere tutti più sensibili».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.