Nella matta corsa scaraventa un ciclomotore sul marciapiedi a Monopoli

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì, ore 21:00

Danneggiata anche un’autovettura. Fortunatamente nessun ferito

 

 

 

Nel tardo pomeriggio di oggi, in via Marsala, quasi in prossimità di via Guglielmo Marconi, procedendo a velocità sostenuta nella corsia in direzione del noto nosocomio cittadino, l’automobilista che ha ammaccato la carrozzeria di una Opel e scaraventato, invece, sul marciapiedi un ciclomotore – entrambi regolarmente ricoverati – non è passato inosservato, al contrario di come magari avrebbe sperato, dileguandosi.

Erano le 18:15 circa, quando, nonostante fossero rimasti increduli innanzi all’imprudente guida spericolata ed alle manovre azzardate in pieno centro, in un orario che vede aggirarsi individui di qualunque età, alcuni testimoni non sono rimasti a guardare, appuntando la targa dell’autovettura.

Fortunatamente, in quegli attimi, nessuno stava passeggiando sul marciapiedi o attraversando la strada, rischiando di essere travolto.

Dopo aver quantificato i danni riportati dalla carrozzeria, i proprietari dell’utilitaria e dalla Vespa 50 nuovo modello danneggiati hanno atteso l’intervento degli agenti del locale Comando di Polizia Municipale, intervenuti in loco con l’Ufficio Mobile per effettuare i rilievi di rito, ai quali hanno fornito il numero di targa del responsabile.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.