Giovedì, ore 00:21La Polizia di Stato, a Bari, ha deferito in stato di libertà un 17enne, sprovvisto di documento d’identità, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
La Volante, in zona Ceglie del Campo, durante l’attività di controllo del territorio ha notato tre soggetti appiedati sospetti, un maggiorenne e due 17enni che avvedutisi della presenza degli operanti, accelerando l’andatura speravano di eludere il probabile controllo di polizia. Nella circostanza gli agenti hanno dapprima eseguito un sommario controllo, ma poi con il rinvenimento di tre bustine in cellophane contenenti marijuana, sulla persona di uno dei due 17enni, si è proceduto con la perquisizione personale dei tre fermati, durante la quale si sono rinvenute ulteriori 12 bustine, contenenti la medesima sostanza, custodite sempre dallo stesso minore all’interno di un calzino in spugna di colore grigio, occultato negli slip. Quindi l’attività è stata estesa all’abitazione del 17enne che ha dato comunque esito negativo.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.