Martedì, ore 00:49

Incontro domani tra l’Amministrazione Comunale ed i rappresentanti sindacali provinciali

Così come annunciato in un precedente articolo pubblicato dalla nostra redazione di “The Monopoli Times”, il 12 dicembre scorso in occasione dello sciopero generale indetto da CGIL e UIL, anche una nutrita rappresentanza ha partecipato alla manifestazione che si è tenuta a Bari, alla quale ha partecipato la Segretaria Nazionale Vera Lamonica.

Da Monopoli è partito un pullman con circa 60 partecipanti fra i quali circa 35 giovani dei gruppi giovanili studenteschi del Polo Liceale e dell’ITIS, che hanno fatto precedere lo sciopero da alcuni giorni di “cogestione” scolastica.

Inoltre, su sollecitazione della locale Camera del lavoro, Il Coordinatore CDL Antonio Guccione informa che domani, 17 dicembre, si terrà un incontro tra l’amministrazione comunale ed i rappresentanti sindacali provinciali per la redazione e la stipula di un Protocollo d’intesa sui “CANTIERI DI CITTADINANZA”. Trattasi di un intervento interamente finanziato dalla Regione Puglia a sostegno dei disoccupati e licenziati che svolgeranno lavori socialmente utili per il Comune a fronte di una retribuzione.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.