Campionati italiani: ottimi risultati del monopolitano Paolo Recchiuto

Foto Recchiuto con giudice eLunedì, ore 19:00

Ottimi risultati di Paolo Recchiuto ai recenti campionati italiani di categoria di ginnastica artistica maschile svolti sabato 13 dicembre presso il palazzetto dello sport di Livorno.

Il ginnasta dell’Adriatica si è classificato al 14° posto in classifica finale “primo della regione Puglia” su 36 ginnasti ammessi al campionato italiano.

Gli esercizi svolti ai sei attrezzi parallela-sbarra-corpo libero- anelli- volteggio- cavallo con maniglie, e i relativi punteggi del corpo giudicante dimostrano come da classifica allegata che c’è poca distanza dalla zona podio.

Positivo il commento dell’allenatore Federico Lenoci, purtroppo non presente in gara per motivi di salute, sostituito dal tecnico Filippo Spinosa, “E’ un risultato che ci aspettavamo, Paolo già campione regionale, terzo all’interregionale di Castellammare di Stabia ha retto bene le gare e l’impatto nazionale, motivi che ci indurranno nel futuro a rendere gli esercizi più competitivi inserendo delle difficoltà importanti sicuri che Paolo con questa crescita tecnica si avvicinerà in futuro nelle zone alte della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.