Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 16:55

 

Decisivo il rigore di Capitan Esposito e la doppietta del neo-acquisto Croce

Una vittoria al cardiopalma e` quella conquistata con la giusta cattiveria dall`SS Monopoli 1966, nel match di quest`oggi contro la Scafatese, valevole per la 15^ Giornata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H allo Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli.

3 ad 1, il risultato ottenuto con la doppietta del neo-acquisto Croce (primi due goal in biancoverde) ed il rigore di Capitan Esposito, anche sulle ripartenze del neo-portiere Tognoni al suo esordio in biancoverde.

Dopo il goal del vantaggio al 21’, è nella ripresa che cambiano i giochi con l’espulsione di Zizzi per un fallo su Evacuo. La Scafatese ottiene il calcio di rigore calciato da Marcucci: è 1 ad 1.

Qualche minuto più tardi, però, il Monopoli sfrutta il rigore ottenuto su un fallo di Abate su Croce: è Esposito a batterlo, sfondando la rete avversaria e riportando la squadra biancoverde in vantaggio, mentre è rosso per proteste per Gallo.

Torna così l’equilibrio numerico, ma nonostante i ripetuti tentativi di Murano, sarà Croce a segnare la decisiva rete del 3 a 1 al 36’ s.t..


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.