Ap Masseria Santa Teresa, vittoria sul Calimera

Domenica, ore 17:26

Coach Morè: “Vogliamo dare continuità a questo periodo positivo”

 

Con 40 punti di differenza, l’Ap Masseria Santa Teresa ha chiuso la partita contro il Basket Calimera. 96-58 è il punteggio finale di un match che ha visto i ragazzi di coach Morè in vantaggio sin dal primo quarto che si è chiuso 30-6 in favore della squadra di casa.

Il secondo quarto continua sulla scia del precedente con l’Ap in vantaggio sempre di 20 punti su un Calimera che, pur orfano di Balev, il suo miglior realizzatore, ha continuato sempre ad attaccare. Il primo tempo, però, si chiuse con l’assedio Ap e una tripla di Cipulli proprio sullo scadere.

Nel terzo quarto a segno subito Lamanna e Allegretti con due tiri liberi. Un tempo in discesa per l’Ap che mantiene 30 punti di distacco sugli avversari. Quarto quarto cambio di giocatori in campo con un solo senior, Andrea Gentile, e gli under a condurre un match già vinto, ma che hanno dato buona prova di sé, difendendo bene e mettendo in rete canestri importanti.

“Siamo entrati subito bene in partita, soprattutto dal punto di vista psicologico visto e considerato la settimana di malattie e il poco allenamento fatto. Mi sono piaciuti molto i ragazzi sul finale che hanno concluso degnamente la partita”, ha commentato coach Morè.

Sono molto contento che abbiamo ritrovato il morale. Finora abbiamo incontrato tutte le squadre più forti che ci hanno rubato qualche punto, la classifica non rende del tutto giustizia ma è il campo quello che comanda. Ci meritiamo quello diamo in campo”, ha dichiarato il vice Ignazio Fino.

Adesso si pensa già a sabato prossimo, con l’Ap Masseria Santa Teresa sul campo dell’Assi Brindisi che proprio nell’ultima giornata ha battuto la Mens Sana Mesagne. “Vogliamo fare bene contro il Brindisi, andiamo lì per vincere”.

Parziali: I 30-6; II 51-25; III 75-40; IV 96-58


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.