Venerdì, ore 15:06

La Capitaneria di Porto di Monopoli ne autorizzerà fino ad un massimo di venti

 

Anche quest’anno, su richiesta del comitato organizzatore, soltanto ai tradizionali gozzi (sino ad un massimo di venti natanti con un massimo di due persone a bordo) muniti di lampara ed ad una distanza non inferiore ai 50 metri, è autorizzata la navigazione, esclusivamente a remi, durante la rievocazione del tradizionale approdo della Madonna della Madia, in programma per martedì 16 dicembre 2014.

A stabilirlo, la Capitaneria di Porto di Monopoli guidata dal Comandante T.V. (CP) Salvatore De Crescenzo che vieta, come negli ultimi anni, nello specchio acqueo portuale interessato dalla manifestazione, dalle ore 03.00 del giorno 16 dicembre 2014 fino al termine della stessa, saranno vietati l’ormeggio, la sosta, il transito e i movimenti in genere di qualunque unità navale (comprese quelle da diporto).

Si rende noto che sul sito istituzionale della capitaneria di porto di Monopoli sono state pubblicate le ordinanze n° 35/2014 e 36/2014 inerenti i festeggiamenti in onore della Madonna della Madia – processione a mare.

35 1
Ordinanza n. 35
35 2
Ordinanza n. 35
35 3
Ordinanza n. 35
L'ordinanza n. 36
L’ordinanza n. 36


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.