Furiosa lite per la contesa del “posto” davanti al supermercato

Questo slideshow richiede JavaScript.

Venerdi`, ore 13:45

 

Protagoniste, una romena ed una nigeriana

Un accaduto che ha, a dir poco, dell`incredibile, e` la furiosa lite verificatasi nella mattinata di ieri (11 dicembre 2014) in via Castellana Grotte, di cui si sono rese protagoniste una romena ed una nigeriana per la contesa del “posto” all`ingresso di un noto supermercato di Polignano a Mare.

Ergo, sembrerebbe che entrambe le donne siano assidue frequentatrici del luogo, ma che lo facciano in orari differenti: ieri mattina, invece, e` capitato che questi sarebbero coincisi, generando dissapori tra le due.

Da indiscrezioni pare che la scaltrezza sia una dote della romena, la quale – al contrario della nigeriana in compagnia del figlioletto, che e` solita elemosinare – sarebbe abile nell`adescare le sue “vittime”, specie anziani bisognosi di compagnia, offrendogli i suoi “servizi” dietro il corrispettivo di una somma di denaro, ottenendo un soddisfacente riscontro.

Tuttavia, stavolta, nella faccendaa che hanno sbrigato da sole, ad averla vinta e`stata la mamma di colore.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.