Altra raccolta di giocattoli, penne, quaderni, matite, colori e libri

Mercoledì, ore 11:54

Il materiale sarà donato ai bambini bisognosi. “Un amico aspetta il tuo dono”

Vivere il Natale in amicizia e solidarietà è lo scopo dell’iniziativa “Un amico aspetta il tuo dono” rivolta ai bambini bisognosi, organizzata dallo Sportello Sociale Multidisciplinare “Uno per l’altro” con il patrocinio dell’Assessorato allo Stato Sociale del Comune di Monopoli, del Lions Club International e dell’associazione “Medici senza Vacanze” tramite la collaborazione di insegnanti e catechiste ai bambini delle Scuole dell’infanzia, che prevede una raccolta di giocattoli, penne, quaderni, matite, colori e libri per i bambini bisognosi.

Oltre che in parrocchia e a scuola si possono portare i doni direttamente alla sede dello Sportello Sociale sito in via Cadorna n.13 (contatti al numero telefonico 3490597234).

La consegna avverrà il martedì, il giovedì e il sabato dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 17 alle 19.

La raccolta terminerà venerdì 12 Dicembre. Martedì 23 Dicembre dalle ore 16.30 presso la sede dello Sportello Sociale, Babbo Natale consegnerà i doni ai bambini.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.