Lunedì, ore 08:29

L’auspicio è di mantenere la pista di ghiaccio aperta tutto l’anno. Intervista alla pattinatrice su ghiaccio monopolitana

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

In concomitanza con l’accensione delle luminarie natalizie, ieri sera, è la giovane pattinatrice su ghiaccio monopolitana Lucrezia Vinci, che ha inaugurato l’apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Vittorio Emanuele II, deliziando i numerosi presenti con una straordinaria performance artistica.

Per il terzo anno consecutivo, grazie all’offerta di questo intrattenimento,  la città di Monopoli è invidiata dai residenti delle altre realtà cittadine limitrofe, molti dei quali presenti nel corso dell’inaugurazione, i quali hanno espresso la propria ammirazione per il movimento che la pista di ghiaccio riesce ad attrarre a Monopoli, sperando che ciò possa accadere in futuro anche nelle proprie città.

Le ambizioni degli organizzatori monopolitani, però, sono risultate piuttosto elevate: l’auspicio è che la pista di pattinaggio su ghiaccio possa essere finalmente aperta tutto l’anno.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.