Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì, ore 16:53

La presentazione del libro ha aperto gli eventi natalizi del 1° Istituto Comprensivo

“Lascia il tempo le sue impronte e mi consuma come candela accesa”. E proprio come la fioca luce di una candela, le poesie della Camarda illuminano una notte che va dritta al cuore.

La silloge di poesie “La notte del cuore” (Ed. Montag) del Dirigente Scolastico del 1° Istituto Comprensivo Liliana Camarda, presentata sabato scorso all’interno dell’auditorium della Scuola Media Inferiore “V. Sofo” di Monopoli, ha infatti rapito l’attenzione dei numerosi intervenuti.

L’evento, che apre il calendario di appuntamenti natalizi dell’Istituto “Dieta-Sofo”, dopo un’esibizione musicale a cura dei docenti Marcello Brescia e Angela Festa, è stato introdotto e moderato dall’avv. Antonella Convertino, mentre il libro è stato presentato dall’insegnante Antonella Girolamo.

Tra una lettura e l’altra, inoltre, si sono esibiti Chiarastella Raimondi e Francesco Cazzolla (ideatore e realizzatore dell’immagine di copertina del libro).


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.