Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 16:26

Sarà possibile partecipare all’iniziativa benefica attraverso il porta a porta o recandosi presso la sede sociale in via Tenente Vitti 156

Questa mattina, l’Inter Club Monopoli “Sante Puteo” è tornato nello stand allestito dall’”A.M.O.Puglia Onlus” sezione di Monopoli in Piazza Manzoni per la consueta vendita di “Stelle di Natale” che, dal 2008, ha permesso di raccogliere e devolvere ben tredicimila euro.

Infatti, il ricavato dell’iniziativa a scopo benefico al suo 7° anno consecutivo, organizzata dai volontari del sodalizio nerazzurro (sempre sensibile al sociale), sarà interamente devoluto all’”A.M.O.Puglia Onlus” (l’Associazione (no-profit) Ammalati Oncologici), certi della generosità di tutti.

“L’obiettivo – ci ha spiegato nei giorni scorsi la dirigenza dell’Inter Club Monopoli “Sante Puteo” – è quello di contribuire attivamente alla causa, per aiutare gli ammalati gravi oncologici desiderosi di assistenza domiciliare, mediante l’eccellente servizio del personale specializzato. Solo attraverso la solidarietà si possono raggiungere nobili obiettivi. Facciamo un gesto che renda il Natale non solo piacevole, ma anche estremamente utile, regaliamo o regaliamoci le Stelle di Natale”.

Per coloro i quali non siano riusciti a recarsi in Piazza Manzoni, la vendita delle “stelle di Natale” si protrarrà sia mediante uno specifico servizio porta a porta, che presso la sede sociale dell’Inter Club Monopoli ‘S. Puteo’, sita in via Tenente Vitti 156.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.