Venerdì, ore 12:40

Mercoledì scorso, la Juniores della MP Futsal Club ha sbaragliato la Fortitudo con un risultato di 4 a 0.

I ragazzi allenati da Mister Nicola Menna hanno, ancora una volta, regalato un’importante vittoria: la prima innanzi al pubblico amico, che per la prima frazione di gioco ha intimorito i giovani leoni rossi dell’MP Futsal Club.

Tante azioni, ma solo un gol al fischio di metà gara.
Un crescendo nel secondo tempo, con azioni da una parte e dall’altra.
Il Castellaneta ha provato a pressare, ma le continue ripartenze dei giocatori di casa hanno prodotto un gol su azione e due tiri liberi con altrettanti gol, a causa dei falli da parte dei giocatori tarantini.
Buona la prestazione del portiere Francesco Stoppa, il quale ha saputo ben coordinare i compagni in campo e sventare un tiro libero avversario che poteva riportare in partita la buonissima formazione tarantina.
“Sono contento del risultato e soddisfatto della reazione dei giocatori a questa partita, che abbiamo giocato intensamente per tutti i 60 minuti – dichiara a caldo Mister Menna – Probabilmente ho anche io da rivedere alcune scelte che consentano più tranquillità, ma siamo sulla buona strada”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.