Martedì, ore 07:06

Un 35enne di Cassano delle Murge è stato tratto in arresto dai militari della Stazione di Acquaviva delle Fonti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’altra mattina, una pattuglia della locale stazione, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, lungo la circonvallazione, ha sottoposto a controllo un’autovettura con due uomini a bordo. La perquisizione del passeggero ha permesso agli operanti di rinvenire, nelle tasche del suo giubbotto, due dosi di marijuana per 5 grammi complessivi. Il controllo è stato esteso anche all’abitazione dell’interessato, nella cui  camera da letto i militari hanno scovato ulteriori 55 grammi di marijuana,  nonché un bilancino di precisione e vario materiale da confezionamento, sottoposti a sequestro.

Il 35enne, processato per direttissima e condannato a 14 mesi di reclusione, è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.