VIDEO – Monopoli vs Francavilla 2-2. I commenti post-gara

Domenica, ore 18:30

Una partita “giocata a buoni ritmi” è quella di quest’oggi contro il Francavilla per i biancoverdi allenati da Mister Francesco Passiatore, che aggiunge “dopo gli ottavi di finale di Coppa Italia, venivamo da una settimana impegnativa. Complimenti ai ragazzi che hanno tenuto un ritmo alto”, ottenendo un pareggio “giusto” secondo il Vicepresidente SS Monopoli 1966 Tommaso Intini.

“Non c’è da commentare – afferma in merito all’11 Giornata di andata di Campionato Nazionale di Serie D Girone H al Veneziani – abbiamo incontrato una signora squadra”.

L’intervista esclusiva rivoltagli dalla nostra redazione di “The Monopoli Times” si è rivelata occasione per fare il punto della situazione: “l’obiettivo (della società biancoverde) – svela Intini – è quello di fare bene in Coppa Italia, arrivati a questo punto e proseguire la rincorsa al titolo. In campionato – invece – è quello di difenderci da una classifica deficitaria”.

“Ne usciremo fuori” rassicura.

Il calciomercato di dicembre potrà indubbiamente dare una mano: “stiamo valutando alcune ipotesi; nei prossimi giorni avrete novità” conclude il vicepresidente.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.