Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 20:28

Cippone: “non cedere alle “lusinghe” di Michele Emiliano e del centrosinistra”

Una singolare ed esclusiva iniziativa parte dal Coordinamento Associazioni, Comitati, Movimenti e Liste Civiche.. PUGLIA in località Capitolo a Monopoli, in concomitanza con le Primarie del centrosinistra della Regione Puglia, che stabiliranno quale sarà il candidato (tra Michele Emiliano, Guglielmo Minervini e Dario Stefàno) da anteporre a quello del centrodestra nella prossima competizione elettorale delle Elezioni Regionali 2015.

“A Desiree Digeronimo con tanto Amore”, il comitato “per la Tutela delle Coste” e il Movimento “NO PETROLIO” hanno realizzato delle singolari ed esclusive immagini sulla sabbia di una bellissima spiaggia per esortare Desiree Digeronimo a non cedere alle “lusinghe” di Michele Emiliano e del centrosinistra ed a proseguire il percorso politico su quella “retta via” intrapresa con Associazioni, Comitati, Movimenti e Liste Civiche.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.