Il Monopoli strappa solo un pareggio al Francavilla

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica, ore 17:03

 

 

Finisce 2-2, l’11 giornata di andata del Campionato di Serie D  Girone H al Veneziani

 

 

Una partita contornata da diversi colpi di scena.

Non è mancato un pizzico di suspance nel corso della gara tra l’SS Monopoli 1966 ed il Francavilla in Sinni, valevole per l’11 giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D  Girone H, disputatasi quest’oggi sul terreno di gioco dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, che ha decretato un sofferto pareggio di 2-2.

Dopo il fischio d’inizio seguito all’ingresso in campo con le maglie dell’AVIS all’indomani della giornata del donatore sportivo di ieri organizzata dalla società biancoverde, dalla sezione comunale AVIS “A. Menga”, dall’Ass. Cuore Biancoverde CCBM e dai gruppi della Curva Nord in collaborazione con il Centro Trasfusionale San Giacomo di Monopoli, un Francavilla agguerrito al 5′ del primo tempo va in vantaggio con Sperendeo; i biancoverdi non demordono e riescono a chiudere 2-1 prima dell’intervallo grazie lalle reti di D’Anna (9′) e Pinto (18′).

Nei primi minuti della ripresa, però, è Picco (7′) a rimontare siglando la decisiva rete del pareggio; il gesto di togliersi la maglietta non sarà gradito dalla tifoseria biancoverde che spera in un rosso: il Direttore di Gara però lo punirà soltanto con un’ammonizione.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.