Furto d’auto: mezzo recuperato, ladri in fuga

DSCN164

Domenica, ore 07:05

Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Acquaviva delle Fonti, nel transitare lungo la strada provinciale n. 76, che collega la cittadina a Sannicandro di Bari, ha intercettato una BMW di grossa cilindrata, con una persona a bordo, che veniva spinta, da tergo, da una Volkswagen Golf con due individui a bordo. Alla vista della pattuglia, il conducente della BMW è sceso repentinamente dal mezzo e, approfittando del buio pesto della zona,  si è dato alla fuga per i campi, abbandonando il mezzo. gli occupanti della Golf, invece, si sono allontanati a forte velocità, facendo perdere le tracce.

L’intervento dei militari ha consentito il recupero della BMW, rubata poco prima nel centro abitato di Acquaviva delle Fonti. Nell’abitacolo della stessa, infatti, sono stati rinvenuti un apparato “Jammer”, utilizzato per inibire il segnale dell’antifurto satellitare e un cacciavite, sottoposti poi a sequestro. Terminati gli accertamenti, il veicolo è stato quindi restituito al proprietario, ignaro dell’accaduto.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.