Prima sconfitta stagionale per l’ASD Tecnico Monopoli

Foto ASD Tecnico Monopoli
Foto ASD Tecnico Monopoli

Prossima partita in programma per domenica 30 novembre ore 18:00 presso I.I.S.S. Vito Sante Longo di Via Beccaria a Monopoli

Venerdì scorso, l’ASD Tecnico Monopoli ha ottenuto la prima sconfitta stagionale, nel corso della seconda partita di campionato di Promozione (Basket femminile) disputatasi a Brindisi.

Nonostante un primo quarto decisamente da dimenticare, le biancoverdi a tre minuti dalla fine sono state svegliate dal capitano Lapenna.

Nel secondo quarto, infatti, la musica cambia con un parziale di 4-13 in favore delle monopolitane, che possono andare a riposo con un punto in vantaggio sulle avversarie.

Tuttavia, la partita si è chiusa con il terzo quarto, durante il quale l’ASD Tecnico Monopoli si è fatta soffiare la vittoria a causa di troppe decisioni arbitrarie discutibili: il nervosismo prende così il sopravvento e le ragazze di coach Patella rimangono inermi mentre le brindisine, nell’ultimo quarto e senza più cambi, riescono a tenere la partita in pugno e ad allungare, mentre le biancoverdi sbagliano troppi tiri.

Tabellini : Liuzzi (14p – 5f); Lapenna (10p – 5f); Caroli (4p – 4f ); Rago (0p – 2f); Giangrande (12p – 4f); Indiveri (2p – 2f);Ostuni (0p – 1f)