Venerdì, ore 11:26

 

Il Cinema Vittoria ha registrato il tutto esaurito

Questo slideshow richiede JavaScript.

Buona la prima. Promette bene anche la 35^ Stagione Concertistica degli “Amici della Musica – O. Fiume” di Monopoli, ieri sera aperta dall’Enrico Rava Quartet innanzi ad un vasto pubblico di intenditori e non, facendo registrare il tutto esaurito all’interno del Cinema Vittoria.

Non soltanto una performance di alto livello, eseguita con non pochi voli pindarici che palesavano la notevole difficoltà di esecuzione dei rilassanti ed allo stesso tempo travolgenti brani proposti, ma che delineava oltre che il talento la passione messa in campo dal noto jazzista italiano – il più conosciuto ed apprezzato a livello internazionale – Enrico Rava (tromba), Julian Oliver Mazzariello (piano), Dario Deidda (basso elettrico) e Amedeo Ariano (batteria), che gli ha permesso avere una catturante presenza scenica.

Difficile, infatti, diveniva distogliere lo sguardo dalle capaci mani degli artisti, ma soprattutto dai loro volti che sembravano illuminati da luce propria attraverso un sorriso dirompente.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.