VIDEO – Monopoli diventa sede regionale del Soccorso Azzurro

Giovedì, ore 00:06

“No tax day”: il prossimo weekend, il Club Forza Silvio “Monopoli senza barriere” scende in piazza. Appuntamento dalle ore 10 alle 13 in Piazza Vittorio Emanuele II

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Club Forza Silvio “Monopoli senza barriere”, presieduto dal Presidente Anna Capra, sarebbe l’unico esistente in città secondo il Coordinatore Regionale dei Club Forza Silvio, Angelo Tomaselli.

A sottolinearlo è stato lo stesso Tomaselli, che è stato ospite nella sede zonale A.N.A.S. di via Sant’Angelo 56, dove ieri sera si è tenuta una conferenza stampa per discorrere dell’importante “conquista” rappresentata dall’ottenimento della sede regionale del Soccorso Azzurro a Monopoli.

Si tratta di un orientamento legale gratuito contro la giustizia negata, promosso proprio dai club Forza Silvio: “un’iniziativa importantissima – per il Capogruppo cittadino di Forza Italia, Sergio Marasciulo che sostiene – non soltanto derivante dalle vicende giudiziarie dell’ex Premier: un esempio eclatante è rappresentato dalla “presa in giro” sulla Strage di Bologna”.

Un discorso già avviato dal Club Forza Silvio “Monopoli senza barriere” con l’istituzione dello sportello di ascolto e di assistenza giuridica e psicologica, che permetterà di tendere la mano a chi ne ha bisogno, mettendosi al servizio della cittadinanza: “siamo in una fase delicata in cui è necessario incutere il senso di partecipazione” ha sottolineato il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovanni Martellotta, incalzato dal Coordinatore Tomaselli: “è importante tornare a fare politica con e tra la gente come abbiamo sempre fatto, anche se negli ultimi tempi l’avevamo dimenticato”.

Dopo l’iniziativa in programma per il prossimo weekend con il “No tax day”, che vedrà anche il Club monopolitano impegnato in Piazza Vittorio Emanuele II dalle ore 10 alle 13 per dire no “all’aumento del 200% delle imposte sulla casa – che la Presidente Capra sostiene sia iniziato – da quando il Presidente Berlusconi non è più in carica”, infatti, si tornerà con le politiche con e per la gente, come ad esempio quella del banco alimentare e del banco scuola.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.