Sanità: le “battaglie” dell’AFORP

Domenica, ore 11:40

Il Vice-Presidente Mastronardi: «tuteliamo le mancanze di idee e programmazione della Regione Puglia»

A qualche mese dalla nomina ricevuta da Vice-Presidente, la nostra redazione di “The Monopoli Times” ha rivolto un’intervista esclusiva ad Enzo Mastronardi per approfondire le “battaglie” intraprese in quest’ultimo periodo dall’AFORP (Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia).

«L’associazione sta tutelando le mancanze di idee e di programmazione della Regione Puglia nel campo della sanità. Grazie alle associazioni, infatti, si è aperto un grande dibattito – spiega Mastronardi – siamo un interlocutore indispensabile per le “magagne” che combinano. Il nostro obiettivo è non soltanto quello di far capire alla politica il senso delle nostre battaglie, ma soprattutto all’opinione pubblica che spesso e volentieri è confusa da notizie false».

Una delle più importanti battaglie che l’AFORP sta tentando di portare avanti è innanzitutto quella di evitare che siano le grandi aziende ad avere il monopolio nel campo sanitario, sbaragliando la concorrenza, ma offrendo un servizio scadente: «una mossa che dà una grossa mazzata all’occupazione ed ai conti nelle casse della Regione e dello Stato».

 

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.