Primarie centrosinistra: appello al voto? Occasione per una frecciata all’Assessore Lacatena

Sabato, ore 00:53

Papio: «delle parone ha fatto del vuoto assoluto, un pieno che non gli compete»

L’appello al voto per le imminenti primarie del centrosinistra, ieri sera, è diventato un’occasione servita su un piatto d’argento per il Consigliere Comunale “manisporche”, Angelo Papio, per lanciare una frecciata all’Assessore al Demanio ed alla Pianificazione Integrata Stefano Lacatena.

Elevando l’operato del candidato che sostiene, Guglielmo Minervini, Papio ha affermato: «Abbiamo l’esperienza del vuoto assoluto in questa città ed abbiamo un’assessore all’urbanistica che è riuscito a chiamare il proprio assessorato alla “pianificazione integrata”, facendo – attraverso le parole – del vuoto assoluto, un pieno che non gli compete. Oggi che si ha un piano paesaggistico ed un piano delle coste regionali e qualità architettonica – ha infine proseguito – che hanno portato la nostra regione in prima fila, la Puglia merita esattamente una pianificazione integrata di tutte quelle che sono le più aggiornate ed innovative politiche».


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.