Elezioni Regionali: Monopoli verso le primarie del centrosinistra

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sabato, ore 00:02

Appello al voto di Papio, La Torre e Diroma

Guglielmo Minervini, Dario Stefàno o Michele Emiliano.
A stabilire quale sarà il futuro candidato da anteporre a quello scelto nelle “segrete stanze” dal centrodestra alla prossima competizione elettorale, che stabilirà quale sarà il nuovo Governatore della Regione Puglia, saranno le primarie del centrosinistra in programma per domenica 30 novembre 2014.

Ieri sera, Angelo Papio di “Manisporche”, il Segretario cittadino di “Sinistra Ecologia Libertà” Lara La Torre ed il Segretario cittadino del locale Circolo del Partito Democratico di Monopoli hanno organizzato una conferenza stampa di appello al voto, per evidenziare – ancora una volta – l’importanza dello strumento delle primarie e la grande opportunità che offrono ai pugliesi ed al contempo ai cittadini monopolitani, chiamati ad esprimere la propria preferenza prima del voto decisivo.

“Monopoli deve votare per contare” sostiene il Segretario PD Diroma, qualsiasi dei tre candidati scelga rimarca la La Torre.

“Oggi è il momento del rilancio – afferma invece il Consigliere Comunale Papio – ed i cittadini hanno bisogno di dare credibilità alla politica, a seconda del vissuto dei candidati e non delle parole”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.