Mercoledì, ore 13:30

Si era allontanato da casa, trascorrendo la notte fuori

Dalle 23:10 circa di ieri sera (18 novembre 2014) si erano perse le tracce di uno studente minorenne, residente in un’abitazione ubicata nei pressi del mercato ortofrutticolo giornaliero all’ingrosso di Polignano a Mare in cui abita assieme al padre, con il quale avrebbe avuto un diverbio prima di allontanarsi di casa a piedi.

Pare infatti che all’interno dello zainetto scolastico del quindicenne, ci fosse un pacchetto di sigarette e che perciò il padre l’abbia richiamato.

Inalberato,  il giovane – uscito a piedi nudi e senza maglietta, indossando un pantalone lungo color marrone – avrebbe trascorso l’intera notte fuori casa, prima di essere ritrovato in buone condizioni di salute, pochi istanti fa, all’interno di una cabina ENEL in disuso.

Dopo la denuncia dei genitori si erano avviate le indagini dei Carabinieri della Stazione di Polignano a Mare in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Monopoli.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.